Modder Crow

Quest'oggi vi mostriamo un'altra bellissima mod realizzata da Modder Crow, che va ad aggiungersi agli altri lavori che trovate nella nostra galleria. Ogni giorno pubblichiamo un sistema realizzato dai nostri amici modder o dai nostri fan. Come sempre potete trovare l'album completo di seguito o direttamente nella sotto sezione Case Mod Gallery.




Weblinks

ocaholic
La nostra rubrica Hardware Roundup consiste in una lista di tutte le recensioni a tema hardware presenti su testate di settore in tutto il web; essere informati è il modo migliore per comprare bene, e speriamo che la nostra rubrica vi aiuti a farlo.



Disponibile la build 17040

Microsoft ha rilasciato la nuova build 17040 per Windows 10 Insider Preview. Secondo quanto afferma la compagnia, chi fa parte del "Fast Ring" potrebbe già scaricare l'aggiornamento nella giornata di oggi. La nuova release include alcuni miglioramenti al menù delle impostazioni, alla tastiera touchscreen e al pannello per la scrittura a mano.




Ottimizzate per Intel Coffee Lake e AMD Ryzen

Patriot ha annunciato le nuove memorie Viper LED, progettate e testate sulle piattaforme Intel Coffee Lake e AMD Ryzen. Patriot, così come tutti gli altri produttori di memorie, ha voluto approfondire i test di stabilità prima di lanciare i kit dedicati alle nuove piattaforme che hanno popolato il mercato nelle ultime settimane.




Display Full HD da 17 pollici

La maggior parte dei laptop da gaming è dotata di CPU Intel, ormai da diversi anni. Finalmente, con l'arrivo delle CPU Ryzen, AMD è tornata competitiva sul mercato desktop, e sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio anche sul mercato notebook. ASUS ha appena svelato il ROG Strix GL702ZC, il primo laptop dotato di processore AMD Ryzen 7.




A Chengdu, in Cina

Sin dai primi giorni di lancio, le CPU Coffee Lake hanno sofferto di disponibilità assai limitata. Al fine di risolvere questo problema, Intel ha informato i suoi clienti che molto presto cominceranno a ricevere componenti assemblate in Cina. Il colosso delle CPU ha infatti creato un nuovo impianto di assemblaggio e test a Chengdu, in Cina, al fine di soddisfare la fortissima domanda per i suoi processori.



Con 3 ventole e doppio BIOS

Nelle scorse settimane si è parlato a lungo dell'assenza di schede grafiche RX Vega 64 in versione custom. Finalmente qualcosa si sta muovendo in questo senso, dato che alcuni partner di AMD sono quasi pronti a rilasciare le prime versioni custom.



APIC - Modmode

Quest'oggi vi mostriamo un'altra bellissima mod realizzata da APIC - Modmode, che va ad aggiungersi agli altri lavori che trovate nella nostra galleria. Ogni giorno pubblichiamo un sistema realizzato dai nostri amici modder o dai nostri fan. Come sempre potete trovare l'album completo di seguito o direttamente nella sotto sezione Case Mod Gallery.




Simile al modello Z270, con alcune chicche in più

La Z370M Mortar di MSI è una nuova scheda madre di fascia media, dotata però di alcune feature interessanti. Rispetto al modello Z270M Mortar, abbiamo una colorazione molto simile, mentre il layout è stato leggermente rivisto per accogliere il nuovo chipset.




Refresh a 100HZ e AMD FreeSync

ASUS continua a sfornare monitor da gaming di tutti i tipi: stavolta vi parliamo del nuovo monitor curvo ROG Strix XG35VQ. Si tratta di un display da 35 pollici di diagonale, a risoluzione 3440 x 1440, con una curvatura 1800R e un rapporto di forma di 21:9.




Kit da 32GB di capacità

G.Skill ha appena annunciato un nuovo kit di memorie TridentZ, progettato e testato specificatamente sulla piattaforma Intel Coffee Lake. E' ormai abitudine consolidata, per tutti i produttori di moduli RAM, quella di fare test di stabilità molto intensi e prolungati, prima di lanciare nuovi kit di memoria specifici gli ultimi processori rilasciati sul mercato.




Presto un nuovo record?

Alcune settimane fa, Intel ha rilasciato sul mercato una nuova serie di processori HEDT basati su piattaforma X299. Nel frattempo, il noto overclocker K|ngp|n, sembra che sia al lavoro su un Core i9-7980XE sul benchmark 3DMark Time Spy Extreme. Grazie all'incredibile frequenza raggiunta sul processore e sulla scheda video, Vince è riuscito a superare i 7 mila punti nel punteggio complessivo. Non ci resta che attendere per qualche nuovo world record.



Supporto per Star Wars: Battlefront II

Ultimamente gli aggiornamenti driver si susseguono con una velocità incredibile. Nell'ultimo mese, abbiamo visto AMD rilasciare ben 4 aggiornamenti, e Nvidia non è stata da meno. Oggi AMD ha diffuso i Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.11.2, che dovrebbero essere ottimizzati per Star Wars: Battlefront II.


Disponibili da 120 e 140mm

Corsair ha aggiunto un altro set di ventole RGB alla propria linea di prodotti. Le nuove ventole ML RGB LED dovrebbero essere disponibili durante le prossime settimane. Corsair offre ormai da diversi mesi ventole RGB appartenenti alla serie SP e HD, tuttavia la nuova serie ML offre una personalizzazione ancora più elevata merito al controller hardware incluso nella confezione.


Con dissipatore WindForce 2X GeForce

Gigabyte ha aggiornato alcuni prodotti della linea Aorus come la GTX 1070 Ti introducendo il dissipatore WindForce 2X. Naturalmente questa aggiunta prevede anche un pratico backplate di colore nero che conferisce maggiore solidità alla scheda.


Per le linee Gaming e Fatal1ty

In seguito al lancio del chipset X299 da parte di Intel, EKWB ha subito rilasciato un nuovo monoblock per cinque schede madri ASRock: la X299 OC Formula, la X299 Taichi, la X299 Killer SLI/ac, la Fatal1ty X299 Gaming K6 e la Fatal1ty X299 Professional Gaming i9. Questo blocco raffredda direttamente la CPU e i VRM grazie a una base molto ampia. Si chiama EK-FB ASRock X299 RGB Monoblock, ed è compatibile con il software di gestione ASRock per il LED RGB, che permette la regolazione dei LED RGB integrati.


Una notizia davvero inaspettata

Secondo una notizia riportata da Techpowerup, EK Water Blocks avrebbe preso le distanze dalla maggior parte dei suoi manager di alto livello, compreso colui che ha ricoperto il ruolo di CEO negli ultimi 4 anni. Si tratta di un cambiamento interno molto importante, che potrebbe modificare profondamente il mercato del raffreddamento a liquido DIY, data la forte presenza della compagnia su questo ambito.



I nuovi 388.31 WHQL

I nuovi driver GeForce Game Ready 388.31 WHQL offrono ottimizzazioni per titoli molto importanti rilasciati da pochi giorni, come Destiny 2 e Star Wars Battlefront II. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug delle versioni precedenti




Attesi nel 2018

Negli ultimi mesi si è vociferato a riguardo di un nuovo chipset Intel, e di una nuova CPU superiore a Coffee Lake e Z370. Quest'oggi la prima scheda madre Z390 è stata avvistata online, e secondo alcuni rumor dovrebbe essere compatibile con processori a 8-core.




Nuovo test in DX12

Futuremark ha appena aggiornato la suite VRMark con un nuovo test chiamato Cyan Room, che misura le prestazioni del sistema utilizzando le API DirectX 12. Secondo la compagnia, il test utilizza il nuovo motore grafico DirectX 12 che permette di gestire ambienti molto ampi e complessi.


(1) 2 3 4 ... 830 »
ocaholic - Rig of the Day - Black and Red Edition - News - ocaholic